Valvola proporzionale direzionale ad azione diretta con elettronica integrata per anello aperto DSE3G*
DSE3G, DSE3GL e DSE3GH sono valvole proporzionali direzionali ad azione diretta, con elettronica integrata, per montaggio a piastra. Si utilizzano per controllare posizione e velocità degli attuatori idraulici.
Le valvole sono disponibili con diversi tipi di elettronica integrata per anello aperto: La versione G è la nostra elettronica standard con interfaccia analogica con segnale di riferimento in corrente o tensione con connessione a 6 pin + PE.La versione GL è una versione con scatola compatta con interfaccia IO-Link, Can-Open o analogica, con connessione M12 a 5 pin. La versione GH dispone di interfaccia per comunicazione fieldbus tipo EtherCAT, Ethernet/IP, Profinet, PowerLink, con connessione M12 a 11 pin.
Richiedi una consulenza
CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX
Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.
Caratteristiche tecniche
Taglia: ISO 4401-03
Montaggio: a piastra
Pressione Massima: 350 bar
Portata Massima: 40 l/min