Cilindri a corsa breve – Serie QL
Serie QL: doppio effetto, magnetici e non magnetici
Ø 12, 16, 20, 25, 32, 40, 50, 63, 80, 100 mm
Richiedi una consulenza
CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX
Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.
Caratteristiche tecniche
I cilindri a corsa breve Serie QL sono stati realizzati in sette diversi alesaggi dal ø 12 al ø 100 per coprire al meglio qualsiasi esigenza applicativa.
Dal confezionamento all’assemblaggio fino alla movimentazione di meccanismi di macchine per la lavorazione del legno.
Il peso ridotto del corpo in alluminio e il design compatto rendono l’installazione di questo cilindro semplice e rapida favorendone l’utilizzo in sistemi di movimentazione e applicazioni industriali con spazi ridotti.
La Serie QL, oltre a essere disponibile nella versione a doppio effetto magnetico e non magnetico, offre la possibilità di soddisfare anche soluzioni costruttive particolari tramite l’utilizzo di accessori come i fissaggi a piedini larghi o stretti.