Accessori-E-DAP-2
Pressostato elettronico compatto con display digitale integrato, disponibile per 3 differenti campi di regolazione della pressione.
La pressione di lavoro è misurata in tempo reale e monitorata su display a 4 cifre1a in bar, Mpa, kPa, psi o kg/cm². Il display è suscettibile di rotazione meccanica su 1 asse 2 e ribaltabile elettronicamente a 180°.
Fornisce due segnali di uscita indipendenti con contatti elettronici che vengono azionati quando la pressione nel circuito idraulico raggiunge la finestra o il punto di commutazione (vedere la sezione 4).
I parametri funzionali come il punto di commutazione della pressione, il campo di regolazione dell’isteresi, le unità di misurazione della pressione e altre funzioni aggiuntive possono essere facilmente impostati dall’utente finale utilizzando i tasti di programmazione corretti 3.
Richiedi una consulenza
CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX
Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.
Caratteristiche tecniche
Pressostato elettronico con segnali di uscita e display digitali.
Caratteristiche:
• Connettore principale M12 standard a 5 pin 4
• Indice di protezione IP65 / IP67
• Marcatura CE secondo la direttiva EMC
Dim: | Pmax: |
---|---|
1/4″ | 400 bar |