Salta i link

Perché scegliere Universalflex?

Perché scegliere universalflex?

Perché scegliere Universalflex?

Qualità, tempestività, know-how e assistenza post-vendita rendono Universalflex il tuo partner commerciale ideale.


Consolidata esperienza nel settore

Scegliere Universalflex significa collaborare con un partner strategico determinato a seguire i propri clienti ad ogni step del processo produttivo: dalla consulenza in fase di progetto fino all’assistenza post vendita garantendo un supporto costante.

Attenzione alle esigenze del cliente

Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti un servizio tempestivo. Con Universalflex è possibile risparmiare tempo e costi sui singoli progetti. Il nostro team di esperti individua la soluzione migliore ottimizzando tempistiche di approvvigionamento e/o di realizzazione.

Costante ricerca e innovazione in campo applicativo

Universalflex mette a disposizione del cliente il proprio know-how per individuare la miglior soluzione coerentemente con le condizioni di impiego comunicate: temperatura, pressione, tipologia di prodotto, lavaggi, ecc. e si rende altresì disponibile per collaborare nello sviluppo di progetti speciali su espresse specifiche del cliente.

Flessibilità produttiva e operativa

Per garantire un approvvigionamento rapido ed efficiente, capace di migliorare le performance nella gestione delle richieste improvvise dei nostri clienti, abbiamo integrato il magazzino digitale. Le prerogative sono rapidità di esecuzione dei processi, monitoraggio della gestione degli ordini e flessibilità commerciale ottimizzando la rintracciabilità del materiale e dei prodotti incrementando ulteriormente il numero di lotti.

Contattaci per maggiori informazioni.

Categorie

Ultimi articoli inseriti

×