Salta i link

Valvola di bilanciamento semplice effetto flangiabile serie 210 – Portata max 120 l/min

Valvola di bilanciamento a semplice effetto, consigliata per distributori con spole a centro aperto in neutro. Collegare all’impianto come da schema. La valvola permette: flusso libero da V2 verso C2; sostentamento del carico con distributore in neutro o a pompa ferma; controllo del movimento di discesa del carico a seguito del pilotaggio della valvola pilotaggio, protezione da sovrappressioni nel cilindro. Porta C3 per sblocca freno.

Caratteristiche tecniche

Codice Ordinazione: Rapporto di Pilotaggio: Campo di Taratura: Taratura Standard: Incremento per giro: Portata Massima: Pressione Max: Dimensioni Porte: Peso:
A060481.08.00 4:1 100-350 bar 350 bar 108 bar/turn 120 l/min 400 bar V1, V2 – 1/2″G / C3 – 1/4″G / C1, C2 – 1/2″SAE6000 6 kg

Tabella dei codici

Home
Prodotti
Shop
Whatsapp

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni.