Salta i link

Bull Ring

ALLEGATI

BULL RING è un sistema di raccordatura BREVETTATO, applicabile a tutti i tubi flessibili, che permette il montaggio e il recupero del raccordo con la massima praticità e sicurezza, direttamente nei luoghi di utilizzo. I tubi flessibili utilizzati nell’industria alimentare e farmaceutica, a causa del loro impiego a contatto con vapore, liquidi e santificanti aggressivi, necessitano di una sostituzione frequente e molto costosa. Unitamente al tubo, anche i raccordi in acciaio inox graffati non sono più recuperabili.

BULL RING (RECOVER) è un’alternativa alla graffatura dei tubi flessibili raccordati che risponde all’esigenza di una tecnologia “green” per il recupero dei materiali utilizzati.

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Vantaggi

  • Le quattro ganasce stringi tubo assicurano una pressatura perfettamente concentrica attorno a tutta la circonferenza del tubo, dando all’utilizzatore la massima affidabilità di tenuta nel tempo.
  • La chiusura del sistema BULLRING garantisce la continuità di passaggio tubo-raccordo senza interferenze.
  • Il sistema brevettato consente il montaggio e il recupero del raccordo in modo pratico e sicuro, direttamente nei luoghi di utilizzo.
  • La boccola di protezione esterna, realizzata in poliuretano, garantisce un profilo pulito e protegge il raccordo da urti e cadute.
  • BULLRING è applicabile a tutti i tubi flessibili.
  • L’anello stringi ganasce può essere realizzato sia in acciaio inox che in alluminio.
  • Le ganasce stringi tubo sono sempre in acciaio inox.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×