Salta i link

Kemi – Kemiflex

ALLEGATI

KEMIFLEX è usato largamente nelle industrie alimentari, casearie, del bevering, cosmetiche e farmaceutiche.
Il sottostrato in PTFE convoluto dà al tubo calzato un raggio di curvatura estremamente ristretto ed è anche resistente al vapore e virtualmente a tutte le sostanze chimiche ed ai solventi utilizzati nelle industrie menzionate.
Grazie alle qualità inerti del PTFE ed al tipo di costruzione, KEMIFLEX è essenzialmente auto drenante e molto facile da pulire.

Specifiche tecniche

3/8" ÷ 4"

-70°C ÷ +260°C

15 ÷ 120 bar

PTFE

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

KEMIFLEX è un tubo di PTFE convoluto elicoidale rivestito con una copertura esterna di calza in acciaio inox 304, che permette un’ottima flessibilità e resistenza a carichi di rottura ed è prodotto con PTFE (politetrafluoroetilene) di ottima qualità, traslucido.

KEMIFLEX può essere raccordato con raccordi a pinzatura per alte pressioni o con terminali cartellati per applicazioni a bassa pressione. Se richiesto l’anima interna in PTFE può essere estesa attraverso il raccordo e sbordata. Questo proteggerà il raccordo da eventuali corrosioni.
La convoluzione del tubo elimina inoltre potenziali aree di blocco del fluido e ne accelererà lo scorrimento. Il profilo arrotondato e la proprietà antiaderente del PTFE unite ad uno scorrimento ininterrotto attraverso il raccordo rendono il tubo autopulente e prevengono la formazione di batteri. È disponibile anche una versione antistatica (KEMIFLEX K). Sono disponibili a richiesta
altri materiali per la calzatura, quali acciaio inox AISI 316, poliestere, ecc.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×