Salta i link

Valvola N.C Ø40 – Passaggio Ø8

La valvola NC Ø40 – passaggio 8 è una valvola pneumatica asettica progettata per applicazioni di riempimento, sanificazione e sterilizzazione.
Garantisce massima igiene e sicurezza operativa, risultando ideale per l’impiego in impianti alimentari, farmaceutici e cosmetici.

Codice: XNC008D40R**
(aggiungere la sigla del materiale dell’otturatore membrana al finale del codice valvola).

Caratteristiche tecniche

La valvola NC Ø40 – passaggio 8 è progettata per offrire precisione, affidabilità e facilità di manutenzione nei processi che richiedono elevata purezza e controllo del flusso.
Costruita interamente in acciaio inox AISI 316, assicura resistenza alla corrosione, stabilità dimensionale e lunga durata anche in ambienti sottoposti a frequenti cicli di pulizia e sterilizzazione.

Caratteristiche tecniche

  • Costruzione interamente in acciaio inox AISI 316
  • Corsa otturatore regolabile: 0–6 mm
  • Pressione aria di comando: 4–6 bar
  • Foro spia di controllo per verifica visiva
  • Sezione passaggio fluido: fino a Ø8 mm
  • Pressione di esercizio: fino a 10 bar
  • Connessione Tri-Clamp Ø40 per montaggio igienico e rapido

Note: Per informazioni su sedi, dimensioni e modalità di installazione, contattare l’ufficio tecnico Universalflex.

 

Tabella dei codici

Home
Prodotti
Shop
Whatsapp

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni.