Salta i link

Valvola N.C Ø80 – Passaggio Ø22

La valvola NC Ø80 – passaggio 22 è una valvola di processo e riempimento particolarmente indicata per sciacquatrici, riempitrici (anche isobariche) e sistemi di sanificazione.
Progettata per applicazioni asettiche, assicura massima pulizia, igiene e affidabilità nei settori alimentare, farmaceutico e cosmetico.

Codice: XVA022D80R**
(aggiungere la sigla del materiale dell’otturatore membrana al finale del codice valvola).

Caratteristiche tecniche

La valvola NC Ø80 – passaggio 22 è progettata per garantire precisione, sicurezza e resistenza nei processi di riempimento e lavaggio.
Realizzata interamente in acciaio inox AISI 316, offre elevata durabilità, resistenza alla corrosione e sanificabilità completa, anche in ambienti con cicli di pulizia frequenti.
Ideale per impianti di riempimento asettico e sanificazione, garantisce controllo accurato del flusso e massima efficienza operativa.

Caratteristiche tecniche

  • Costruzione interamente in acciaio inox AISI 316
  • Corsa otturatore regolabile: 0–6 mm
  • Pressione aria di comando: 4–6 bar
  • Foro spia di controllo per ispezione visiva
  • Sezione passaggio fluido: fino a Ø22 mm
  • Pressione massima di esercizio: 5 bar

Note: Per informazioni su sedi, dimensioni e modalità di installazione, contattare l’ufficio tecnico Universalflex.

 

Tabella dei codici

Home
Prodotti
Shop
Whatsapp

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

Saremo presenti al
Cibus Tec e al SIMEI 2026!

Cibus Tec dal 27 al 30 ottobre 2026 a Parma.

 Padiglione 3 – Stand G050.

 

SIMEI dal 17 al 20 novembre 2026 a Milano. 

Padiglione 3 – Stand D30.

Passate a trovarci!