Salta i link

Next 07

ALLEGATI

Impianti di aspirazione, industria della ceramica e del legno, aspirazione di trucioli, segatura, fumi e polveri abrasive, anche in condizioni critiche.

Specifiche tecniche

50,8 ÷ 203

-40°C +90°C

-

TPU

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Tubo in TPU a base estere rinforzato con spirale in acciaio ricoperta in TPU color rame, per garantire un’ottima adesione con la parete e assicurare la massima sicurezza in uso. Superficie interna completamente liscia per ottimizzare il flusso dei media trasportati; spessore di parete 0,7 mm costante per tutti i diametri.

Robusto ma leggero e flessibile, è adatto anche per lavori gravosi grazie ad una capacità di resistenza all’abrasione di 20 mm(50% in più di quella di un normale tubo in TPU).
Resistente ad olii minerali, invecchiamento, agenti atmosferici, ozono e a molte sostanze chimiche.

NEXT 07 è realizzato con speciale TPU dotato di caratteristiche combinate che rendono il materiale della parete antistatico permanente(R<10Ohm/m) e resistente ai raggi UV. L’ottima qualità del compound utilizzato, offre inoltre una resistenza all’attacco idrolitico superiore rispetto ai normali tubi in TPU estere. Il tubo può essere reso conduttivo (R<10Ohm/m) mettendo a terra la spirale.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×