Valvole direzionali servoproporzionali Ex-d, Ex-t-LIQZA-L
LIQZA-L Cartucce servoproporzionali digitali antideflagranti a 3 vie, con due trasduttori di posizione LVDT (valvola pilota e stadio principale) per la massima precisione nelle regolazioni di portata non compensata. Sono dotati di solenoidi proporzionali antideflagranti e di trasduttori LVDT certificati per il funzionamento in sicurezza in ambienti pericolosi con atmosfera potenzialmente esplosiva.
• Multicertificazione ATEX, IECEx, EAC e CCC per il gruppo di gas II 2G e categoria polveri II 2D
• Multicertificazione ATEX e IECEx per il gruppo gas I M2 (miniera) L’involucro antideflagrante del solenoide e dei trasduttori impedisce la propagazione accidentale di scintille interne o fiamme all’ambiente esterno. Sono inoltre progettati per limitare la temperatura superficiale entro i limiti classificati.
Caratteristiche tecniche
Cartucce a 3 vie, pilotate, ricoprimento nullo, driver separato, 2 trasduttori LVDT. ATEX, IECEx, EAC, CCC – II 2G, II 2D, I M2
| Dim: | Qmax: | Pmax: |
|---|---|---|
| 25 ÷ 80 | 500 ÷ 5000 l/min | 420 bar |

