Salta i link

Scheda per il controllo di sincronizzazione per sistemi da 2 a 9 assi EWM-SS-DAD

ALLEGATI

Scheda per il controllo di posizione degli assi con collegamento via CanBus, all’interno di un sistema di sincronizzazione tipo Master / Slave fino a 9 assi, per interfaccia PLC Profibus DP (Modulo di interfaccia PLC Can/Profibus fornibile a parte). La scheda EWM-SS-DAD gestisce il singolo asse, provvisto di sensore di posizione digitale (precisione elevata) SSI o analogico. È necessaria una scheda per ogni asse da sincronizzare. Il controllo di sincronizzazione corregge la velocità degli assi slave. L’errore di posizione durante il movimento incrementerà o ridurrà la velocità degli assi slave in modo da compensare l’errore di sincronizzazione. L’indirizzo CAN è selezionabile direttamente dal frontalino della scheda.

Per configurare la scheda occorre il software EWMPC/20, scaricabile in questa pagina. Collegamento con porta USB presente sul frontalino.

I manuali sono disponibili previa registrazione all’area riservata.

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Con interfaccia di comunicazione PROFIBUS / CANBUS
Montaggio: guida DIN EN 50022
Alimentazione: 24 ÷ 30 V DC

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×