Salta i link

Valvole direzionali ad alta dinamica, pilotate DXRE*J

ALLEGATI

DXRE*J e DXRE*JH sono valvole direzionali ad alta dinamica. Sono pilotate da una valvola servo-proporzionale. La posizione del cursore principale è controllata in anello chiuso da un trasduttore lineare LVDT, che garantisce alta precisione e ripetibilità. Disponibili nelle taglie da ISO 4401-05 a ISO 4401-10 con bocche maggiorate, queste valvole sono adatte per applicazioni in sistemi di controllo ad anello chiuso di posizione, velocità e pressione.

In assenza di alimentazione elettrica o comando di abilitazione, il cursore ritorna in posizione di sicurezza spinto dalle molle. Sono disponibili cursori a ricoprimento positivo, nullo o negativo.

Le valvole sono disponibili con due tipi di elettronica integrata: La versione J è la nostra elettronica standard con interfaccia analogica con segnale di riferimento in corrente o tensione con connessione a 6 pin + PE. La versione JH dispone di interfaccia per comunicazione fieldbus tipo PROFIBUS DP, EtherCAT, Ethernet/IP, Profinet o PowerLink, con connessione M12 a 11 pin.

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Taglia:

  • ISO 4401-05
  • ISO 4401-07
  • ISO 4401-08
  • ISO 4401-10
  • ISO 4401-10+

Montaggio: a piastra
Pressione Massima: 350 bar
Portata Massima: 1000 l/min

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×