Salta i link

Azionamento integrato con controllo vettoriale – Serie DRVI

Per motori stepper e brushless DC, Nema 23 e Nema 24
Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

L’azionamento con motore integrato Serie DRVI è una soluzione progettata per il controllo di vari tipi di motori, stepper e brushless, mediante un algoritmo di controllo ad anello chiuso. Questo algoritmo, noto come controllo vettoriale (FOC), consente di ottenere prestazioni migliori rispetto ai metodi di controllo dei motori stepper tradizionali. In particolare, il controllo vettoriale è in grado di offrire un controllo preciso del movimento del motore sull’intero range di velocità, con elevate accelerazioni e decelerazioni, senza alcuna perdita di passo.

Inoltre, consente di ottenere una maggiore efficienza energetica rispetto ai metodi di controllo tradizionali, poiché utilizza un feedback preciso della posizione del rotore e controlla la corrente di fase ottimizzando il funzionamento del motore.
Il design compatto e l’integrazione con i principali protocolli di comunicazione, rendono la serie DRVI la soluzione ideale per diverse applicazioni industriali che richiedono un controllo accurato e una risposta rapida alle variazioni di carico.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×