Salta i link

Cilindri Stopper – Serie ST

ALLEGATI

Semplice e doppio effetto, magnetici, antirotazione
Taglie 20, 32, 40, 50 mm

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

I cilindri Stopper Serie ST sono attuatori pneumatici con stelo basati sugli standard UNITOP e ISO 21287 in cui stelo e boccola sono stati appositamente maggiorati in modo da garantire elevate resistenze a carichi radiali e urti. Sono disponibili in due versioni, doppio effetto e semplice effetto, con molla posteriore, e nella variante con antirotazione dello stelo.

Per il rilevamento della posizione del pistone, sul profilo sono ricavate, su tre lati e parallelamente all’asse di scorrimento dello stelo, le cave per applicare e posizionare i sensori a scomparsa (Mod. CST o CSH). Le cave possono essere coperte con un profilo copricava (Mod. S-CST-500). L’elevata resistenza agli urti e ai carichi radiali e la semplicità di montaggio fanno sì che la Serie ST risulti particolarmente adatta all’utilizzo in linee di trasporto/ convogliamento in cui è necessario fermare i pezzi o i portapezzi in transito.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×