Salta i link

Cilindri elettromeccanici – Serie 6E

ALLEGATI

Taglie 32, 40, 50, 63, 80, 100
Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

I cilindri Serie 6E sono attuatori meccanici lineari a stelo in cui il moto rotatorio generato da un motore è convertito in un movimento lineare tramite l’utilizzo di una vite a ricircolo di sfere. Disponibile in 6 taglie, la Serie 6E ha le dimensioni basate sullo standard ISO 15552 ed è quindi possibile l’utilizzo di accessori di fissaggio utilizzati per i cilindri pneumatici.

I cilindri sono muniti di un magnete che rende possibile l’utilizzo di sensori a scomparsa esterni (Serie CST e CSH), grazie ai quali possono essere eseguite funzioni di homing o letture di extracorsa. La Serie 6E è dotata di specifici kit di interfaccia con i quali è possibile eseguire il collegamento del motore sia in linea che in parallelo.
Elevate precisioni e semplicità di montaggio fanno sì che la Serie 6E sia la soluzione ideale in svariate applicazioni, specialmente nei sistemi multiposizione.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×