Salta i link

Filtri a coalescenza (disoleatori) – Serie MD

ALLEGATI

Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm
Assemblaggio modulare
Tazza con protezione in tecnopolimero e montaggio a baionetta

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Il filtro a coalescenza è un disoleatore che rimuove le sostanze solide con dimensioni variabili da 0,1 a 5 µm e vapori di olio con una concentrazione da 0,01 a 0,1 mg/m³. Per un corretto funzionamento necessitano di un pre-filtraggio. Data la caratteristica di questo filtro è consigliabile sostituire l’elemento filtrante almeno ogni 12 mesi o 8000 ore di lavoro.

Grazie alla soluzione adottata per la connessione pneumatica è possibile equipaggiare lo stesso elemento con boccole intercambiabili che possono essere filettate o con raccordo super- rapido integrato entrambe in diverse misure. Sono integrabili inoltre boccole intermedie per unire più funzioni o boccole intermedie con derivazione per prelevare aria. Sul lato frontale e su quello posteriore è disponibile una presa di aria supplementare con la stessa caratteristica dell’aria in uscita. Questa presa è utilizzabile per utenze con limitato consumo.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×