Salta i link

Filtri-regolatori di pressione – Serie MD

Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm
Assemblaggio modulare
Tazza con protezione in tecnopolimero e montaggio a baionetta

Caratteristiche tecniche

I filtri-regolatori Serie MD sono costituiti da filtro e riduttore di pressione integrato, riducendo così gli ingombri.
La valvola di by-pass consente lo scarico rapido dell’aria immessa. Le diverse molle consentono una regolazione più precisa della pressione.

Grazie alla soluzione adottata per la connessione pneumatica è possibile equipaggiare lo stesso elemento con boccole intercambiabili che possono essere filettate o con raccordo super-rapido integrato entrambe in diverse misure. Sono integrabili inoltre boccole intermedie per unire più funzioni o boccole intermedie con derivazione per prelevare aria.

Tabella dei codici

Home
Prodotti
Shop
Whatsapp

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni.