Salta i link

Regolatori di pressione – Serie MD

ALLEGATI

Attacchi con boccole intercambiabili: filettate da 1/8, 1/4 e 3/8 o integrate con raccordo super-rapido per tubo Ø 6, 8 e 10 mm
Versioni: singolo, in combinazione con altre funzioni, Manifold

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Grazie alla flessibilità data dagli inserti di collegamento è possibile orientare il regolatore all’interno di un gruppo di trattamento in modo che la manopola di regolazione si trovi in posizione frontale o inferiore. Una volta bloccata la regolazione è possibile inserire tramite le 4 asole altrettanti lucchetti di sicurezza.
La valvola di by-pass consente lo scarico rapido dell’aria immessa.
Le diverse molle consentono una regolazione più precisa della pressione.

La Serie MD offre soluzioni multisettoriali che assicurano un risparmio in termini di tempo d’installazione, di spazio e di costi.
Grazie alla soluzione adottata per la connessione pneumatica è possibile equipaggiare lo stesso elemento con boccole intercambiabili che possono essere filettate o con raccordo super-rapido integrato entrambe in diverse misure. Sono integrabili inoltre boccole intermedie per unire più funzioni o boccole intermedie con derivazione per prelevare aria.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×