Salta i link

Valvole di sicurezza a scarico rapido 3/2 vie

ALLEGATI

 Serie MX SAFEMAX
Attacchi: G1/2
Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Le elettrovalvole MX SAFEMAX sono dotate di un sensore integrato che rileva la posizione della spola e permettono di scaricare l’impianto rapidamente in caso di emergenza. La valvola a canale singolo è un componente classificato in categoria 2 e permette di raggiungere il Performance Level D. La valvola a doppio canale è un componente classificato in categoria 4 e permette di raggiungere un Performance Level E.
Nota bene: la valvola di sicurezza non è sufficiente, da sola, a garantire la funzione di sicurezza. La sua attivazione richiede l’utilizzo di un dispositivo supervisore.

La Direttiva Macchine (MD) 2006/42/CE stabilisce i requisiti di sicurezza che una macchina deve soddisfare per tutelare la salute delle persone nel suo utilizzo. Le elettrovalvole MX SAFEMAX rispondono alla norma ISO 13849-1, che si riferisce alla progettazione sicura dei sistemi di comando che svolgono funzioni di sicurezza.

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×