Salta i link

U-R207

ALLEGATI

Il moto rotativo può essere continuo, alternato, elicoidale o rototraslante, che a sua volta può essere associato a condizioni di esercizio particolari, raggiungendo così valori di pressione, velocità e temperatura nei quali una normale guarnizione non può dare garanzie di tenuta e di durata.

Universalflex Group grazie al know-how e ai suoi svariati materiali disponibili è in grado di offrire la giusta soluzione per la vostra applicazione. Ad esempio è possibile realizzare guarnizioni bi-composte (2 materiali diversi/con o-ring/con molla metallica, ecc.) che vanno a coprire un vastissimo campo di impiego.

Sia in fase di progettazione che in caso di particolari condizioni di esercizio (pressione, temperatura, velocità ecc..) vi invitiamo a rivolgervi al nostro ufficio tecnico che con voi stabilirà la scelta del profilo e del materiale più idoneo.

Richiedi una consulenza

CONTATTA GLI ESPERTI UNIVERSALFLEX

Siamo in grado di fornirvi una consulenza specifica per il vostro settore consigliandovi il prodotto adatto al fine di garantire le migliori prestazioni.

Caratteristiche tecniche

Richiedi informazioni

Completa il form ed invia la tua richiesta di informazioni. 

    * = Campo obbligatorio

    ×