News

MOCA

16/02/2021

I cambiamenti nei consumi alimentari e la richiesta di maggior affidabilità nell’ambito della Food Industry, relativa oltre che al prodotto stesso anche a tutti quei materiali con i quali i cibi vengono in contatto, hanno reso la sicurezza alimentare un aspetto complesso e articolato, per tutti i protagonisti della filiera produttiva.

Colorazione blu in ambito alimentare

07/04/2021

La recente introduzione della colorazione BLU e relative nuance, per i materiali destinati all’industria alimentare, trae ispirazione dalla scarsa presenza di questa tonalità in natura. Universalflex Group, alla ricerca continua di soluzioni all’avanguardia e al passo coi tempi, sceglie di introdurre questa tonalità per le proprie materie plastiche e silicone.

Manuli Golden Partner

07/08/2019

Modello di partnership riservato ai selezionati clienti Manuli Hydraulics.
I MANULI GOLDEN PARTNER sono aziende leader nel proprio mercato e nella distribuzione, propongono interamente la gamma di prodotti Manuli: tubi, raccordi, adattatori, innesti rapidi e macchine di assemblaggio.

Sidel - Quality Excellence Award 2020

12/06/2020

Universalflex è orgogliosa di aver ricevuto dalla Sidel SPA il prestigioso premio “Quality Excellence Award 2020” ; questo premio ci contraddistingue come fornitore Sidel per qualità e servizio nell’anno 2020 e ci rende orgogliosi del nostro impegno per il raggiungimento di un traguardo arduo ed impegnativo sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista umano. Qualità e servizio hanno pagato!!

Bull Ring

16/02/2021

BULLRING è un sistema di raccordatura BREVETTATO, applicabile a tutti i tubi flessibili, che permette il montaggio e il recupero del raccordo con la massima praticità e sicurezza, direttamente nei luoghi di utilizzo.
BULLRING (RECOVER) è un’alternativa alla graffatura dei tubi flessibili raccordati che risponde all’esigenza di una tecnologia “green” per il recupero dei materiali utilizzati.
Una Novità di Universalflex Group.
Coming soon…

Phoenix

16/02/2021

Universalflex Group, da sempre sensibile all’innovazione e alle esigenze dell’industria alimentare e farmaceutica, ha ampliato la sua gamma di profili, progettando una serie specifica di tenute brevettate denominate PHOENIX.
La tenuta a labbro CLEANING PHOENIX è un sistema BREVETTATO che garantisce un elevato livello di pulizia e presenta una conformazione ideale per le operazioni di lavaggio e sanificazione.
Coming soon…

Impianto fotovoltaico dal 2019

01/01/2019

Impianto fotovoltaico da 50 kW