Salta i link

Impianti oleodinamici su misura

impianti-oleodinamici

Impianti oleodinamici su misura

Universalflex Group sviluppa impianti oleodinamici realizzati su misura per il cliente, oltre ad essere distributore ufficiale dei più importanti marchi a livello mondiale di componenti oleodinamici, fornisce assistenza e supporto per modifiche e riparazioni di impianti e componenti oleodinamici.


Serietà, rapidità e precisione ci contraddistinguono da sempre.

Grazie a tecnici specializzati, con pluriennale esperienza, progettiamo e realizziamo impianti oleodinamici per il settore industriale, mobile, agricolo, navale, chimico e alimentare.

La gestione del magazzino è sicuramente un punto di forza, con oltre 20000 prodotti sempre disponibili in stock tra cui valvole, elettrovalvole, pompe idrauliche, motori elettrici, filtri, manometri, cilindri, serbatoi, accumulatori, scambiatori e tanti altri.
Conosciamo perfettamente le necessità del cliente e con l’esperienza acquisita negli anni abbiamo migliorato e affinato al meglio i tempi e la metodologia di distribuzione dei nostri prodotti, ampliando il range dei suoi servizi e personalizzandoli in base alle specifiche necessità del cliente.

Nello specifico realizziamo:

  • Centrali Inox per ambito alimentare, chimico e farmaceutico;
  • Centrali specifiche per ambito nautico con appositi trattamenti superficiali anticorrosione;
  • Impianti per centrali idroelettriche;
  • Impianti per filtrazione e pulizia dell’olio;
  • Impianti del settore pipeline.
  • Oltre a realizzare mini centrali customizzate su richiesta specifica del cliente.
  • Tutte le centrali possono avere la certificazione ATEX dei componenti.

I nostri impianti oleodinamici coprono la quasi totalità del mercato, realizzando centrali con potenza da 0.25KW fino a 100KW, pressione fino a 1000bar e portata da 0.2l a 600l.

La progettazione e la creazione di schemi oleodinamici e manifold viene realizzata tramite l’ausilio del software Autodesk AutoCAD mentre ci si avvale di Autodesk Inventor come software di disegno tridimensionale per l’ingegnerizzazione e la customizzazione degli impianti.

Il processo di produzione si conclude con il collaudo completo della centrale nel quale viene simulato il funzionamento dell’impianto realizzato su specifica richiesta del cliente.

Contattaci per maggiori informazioni.

Categorie

Ultimi articoli inseriti

×