Salta i link
Altri articoli

Universalflex Group supporta Progetto HOPE

Il nostro impegno per la salute e la prevenzione: come Universalflex Group ha contribuito a una giornata di prevenzione gratuita insieme a Progetto HOPE.


Il 28 settembre 2024, Universalflex Group ha avuto l’onore di partecipare alla giornata di prevenzione organizzata da Progetto HOPE a Felino. Questo evento, dedicato alla salute e alla prevenzione gratuita, ha offerto visite mediche e consulenze a tutta la comunità, sensibilizzando sull’importanza della prevenzione nella vita di ogni giorno.

Siamo fieri di aver supportato un’iniziativa che mette al centro il benessere delle persone e il futuro della nostra comunità. Continuare a investire nel territorio e nella salute è per noi una priorità.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa giornata!

Articoli correlati
Home
Prodotti
Shop
Whatsapp
Saremo presenti al
Cibus Tec e al SIMEI 2026!

Cibus Tec dal 27 al 30 ottobre 2026 a Parma.

 Padiglione 3 – Stand G050.

 

SIMEI dal 17 al 20 novembre 2026 a Milano. 

Padiglione 3 – Stand D30.

Passate a trovarci!